C’è uno scopo comune dietro al gruppo di aziende ed imprenditori siciliani che hanno unito le forze sotto un unico nome che ne racchiudesse lo spirito e l’identità territoriale.
C’è il desiderio di offrire i servizi della qualità che le imprese e il mondo del lavoro siciliano meritano, finalmente all’altezza e alla pari delle realtà professionali (nazionali e non) con le quali giorno per giorno ci relazioniamo.
Questo senso comune è la Mission che oggi, motiva il lavoro quotidiano dei professionisti che si rivedono sotto un unico nome. Quel nome è Mandarin.
Il divario digitale non può essere un ostacolo per il progresso tecnologico delle imprese del territorio siciliano. Non può e non deve esserlo. È attraverso le migliori tecnologie e infrastrutture presenti sul mercato delle telecomunicazioni che vogliamo ridurlo esponenzialmente, fino ad abbatterlo, godendo finalmente del successo economico, sociale e culturale che questo territorio merita.
La costante proiezione nel futuro ci vede investire il nostro patrimonio di competenze ed energie per creare prodotti e soluzioni tecnologiche uniche, concepite per rispondere alle esigenze più complesse, contribuendo con la tecnologia a trasformare le situazioni critiche in contesti nuovi di sviluppo e di crescita.
La voglia di innovazione, intesa come propensione al continuo miglioramento e creatività applicata alla tecnologia, è la nostra colonna portante; la dote che mettiamo a disposizione della società per realizzare un mondo migliore. Quello di domani.