INFORMAZIONI PER IL CONSUMATORE AI SENSI DELL’ART. 4 DEL D.LGS. 22 MAGGIO 1999 N. 185
Il fornitore del Servizio da Lei scelto è Mandarin Spa. Eventuali reclami relativi all’erogazione del Servizio oggetto del presente Contratto potranno essere inviati a: Mandarin Spa, Via Ing. G.Franza ZIR Palazzo Franza Messina – 98100
L’art. 5 del D.Lgs. 185/99 stabilisce che il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto dal suddetto decreto qualora l’erogazione del Servizio sia iniziata, con il Suo accordo, prima della scadenza del termine di 10 giorni. L’attivazione del Servizio mediante richiesta telefonica al Numero Verde MandarinSpa presuppone, per l’appunto, tale accordo; tuttavia – anche in questo caso – l’Azienda consente al consumatore di recedere entro 10 giorni dal perfezionamento del Contratto di Servizio, con le modalità specificate nelle Condizioni Generali di Contratto e previste per le ipotesi di Contratti conclusi fuori dai locali commerciali (D.Lgs. 50/92).
Per ogni informazione relativa al Servizio e per l’eventuale assistenza è possibile contattare il Servizio Clienti Mandarin Spa al numero verde gratuito per tutte le chiamate provenienti da telefono fisso e da cellulare.